mercoledì 2 settembre 2009

un pò su di me!!

oggi voglio dirvi un pò su di me, voi sapete solo che ho 22 anni, che amo il punto croce e i cani. ma non sapete che oltre ai cani, adoro anche le coccinelle, le farfalle... amo i roditori, in particolare i criceti e i porcellini d'india.... in questo momento ho il sesto criceto... è una femmina si chiama Squitty. è molto dolce anche se sa anche essere molto nervosa, diciamo che è un pò come la sua padrona... va a periodi. :)... poi ho due cani Lilli e Lex(come Lex Luthor nel telefilm di Smallville!!!) ero innamorata pazza del personaggio di Lex.. e fu così che circa otto anni fa chiamai il mio dolcissimo batuffolo marroncino Lex.. oggi è uno scemotto che quando gli fai un pò di coccole si mette a pancia all'aria...che buffo!! poi c'è Lilli che si chiama così per via del cartone "Lilli e il Vagabondo" mi piaceva molto questo cartone, così quando prendemmo Lilli appunto, la chiamai così. per di più è rossa come Lilli del cartone. è un pò vecchiotta ha circa 15 anni. ma è molto dolce e intelligente, gli manca solo la parola. voglio concludere dicendo che amo molto la musica.. in particolare da circa tre anni e mezzo quella di Claudio Baglioni!! lui mi piace tantissimo!! è un affascinante cinquantottenne!! per oggi concludo qui!! baci a tutti!!
Ulissa :)

Nessun commento:

Posta un commento