domenica 27 settembre 2009

giornata movimentata...

oggi è stata una giornata moooolto movimentata... dopo tanto tempo ho rigiocato a nascondino, strega mangia colore e le belle statuine.. ho rigiocato a ramino, sette e mezzo e uno... con due bambini meravigliosi e molto educati.. sono due fratelli, lei è Federica di 13 anni. lui Edoardo di sette anni è un bimbo bellissimo... un pò vivace, ma quale bambino non lo è? comunque mi sono molto divertita... Luisa ora vi farò vedere cosa mi piace... guardate che teneri questi due bambini... non sono un'amore??? questa sono io con la mia bambola preferita, si chiama Mollettina e se le si gira la cuffietta ha gli occhietti chiusi... non è un amore? me la portò la Befana quando avevo sei anni... Luisa
che bella la mia Molly... :=0)
Luisa

3 commenti: